Annunciato il Candidato Sindaco Gianluca Coletti

video
Tommaso TucciEdoardo Di Pierro
09/04/17, 20:00
a cura di tommaso tucci
e con edoardo di pierro
Le associazioni culturali Ortona Popolare e Ortona Territorio hanno annunciato il proprio candidato Sindaco, Gianluca Coletti.
Annunciato il Candidato Sindaco Gianluca Coletti
La presentazione è avvenuta l'8 aprile in Corso Vittorio Emanuele alla presenza di molti cittadini.
La candidatura di Gianluca Coletti rappresenta la logica delle conseguenze dovuta alla scissione avvenuta in seno alla sezione locale del Partito Democratico. La frattura sì è accentuata e diventata insanabile dopo le dimissioni del Sindaco Vincenzo D'Ottavio. Adesso, di fronte alle incertezze, gli iscritti all'associazione culturale hanno deciso all'unanimità, in accordo con Ortona Territorio, di partecipare al rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco con il proprio uomo di punta Gianluca Coletti. Annunciato il Candidato Sindaco Gianluca Coletti
Il giovane Coletti svolge da molti anni l'attività politica sulle orme del padre Tommaso, ex senatore della Repubblica. Ricopre l'incarico di vice segretario provinciale nel partito Democratico ed è stato per due anni nella prima Giunta D'Ottavio. Il messaggio di Gianluca Coletti è un atto pubblico dove, viene sottolineato il ruolo fondamentale dei cittadini, "tutti candidati Sindaco" nell'interesse della città. Ascoltiamo le ragioni del suo impegno politico.

Offerto da puntOrtona.it