© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

11/04/17

Grande successo per il concerto "Note di Passione" a Villa San Tommaso, con Giovanni di Deo



Domenica 9 aprile 2017, nella suggestiva chiesa di San Giorgio in Villa San Tommaso, si è tenuto il concerto "Note di Passione".

Il concerto è stato eseguito dal Coro di San Giorgio e  dalle voci soliste del tenore Giovanni di Deo e del basso baritono Martin Esek, accompagnati agli strumenti da Fabio Paolini, Gaetano De Benedictis e Romano Silli. Il tutto alternato da letture sulla Passione di Cristo, interpretate da Rocco Poeta e Massimo Paolucci.




L'evento è stato organizzato dall'associazione "Il Ponticello" ed ha registrato un grande successo di pubblico e critica, recependo ampi consensi dell'uditorio. L'associazione collabora da tempo con gli artisti presenti e, da questa collaborazione, sono sorte anche altre iniziative di successo, come il presepe vivente nel piccolo borgo e il concerto di fine anno.

L'associazione "Il Ponticello" vuole promuovere cultura e sport nel rispetto delle tradizioni locali. Tra le prossime iniziative, infatti, è prevista una gara podistica immersa nella bellezza dei vigneti della contrada.
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona