© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

14/04/17

La processione del Cristo Morto e della Vergine Addolorata conserva il suo fascino -VIDEO


La città di Ortona si stringe in silenzio alla processione del Cristo Morto e della Vergine Addolorata.
Le ottime condizioni atmosferiche hanno favorito la presenza di migliaia di cittadini che hanno riempito il corso principale e tutto il centro urbano.
Anche in questa circostanza, sono stati evidenziati la carenza dei parcheggi usufruibili dalla gente proveniente dai centri viciniori.
Il problema rimane di difficile soluzione, visto la riduzione dei posti nel piazzale Ciavocco e la chiusura per problemi statici del restante edificio.


La città non può crescere senza i servizi essenziali.
La buona volontà di molti ortonesi che lavorano gratuitamente sta producendo risultati encomiabili, tutti finalizzati alla conservazione delle nostre splendide tradizioni.

La città ringrazia le nostre eccellenze e tutti coloro che offrono gratuitamente la loro opera professionale. La processione del Cristo Morto fa parte dei tesori di Ortona.

La redazione di puntOrtona ringrazia pubblicamente Edoardo Di Pierro per la gentile concessione riguardo il video della processione. Tutte le persone impossibilitate ad assistere al passaggio della processione, possono guardarsi il video di Di Pierro. Buona visione.



Tommaso Tucci
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona