© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

08/04/17

Promossa la SSD Ortona calcio: una vittoria annunciata

Lo sport ortonese in prima pagina.
Dopo la permanenza in serie A2 della Sieco Service Impavida, e della Tombesi calcio a 5 in serie B, la città di Ortona centra un altro obiettivo, ossia la scalata nel campionato di Promozione abruzzese della SSD Ortona calcio.

Il progetto vincente studiato a tavolino dal sodalizio gialloverde, già dall'estate scorsa, ha avuto il giusto riscontro al primo tentativo.
La vittoria annunciata è la logica conseguenza legata alla riconferma dell'organico della scorsa edizione con il valore aggiunto del fantasista Alessio Dragani, autore di reti di pregevole fattura. L'attacco, insieme all'amalgama sono state le virtù vincenti dell'Ortona calcio.

Giovanni Bolognini, Stefano Pompilio sono due attaccanti di categoria superiore, su cui la società deve investire anche in futuro. La difesa con il gladiatore Tommaso Di Gregorio ha giganteggiato in lungo ed in largo durante tutto il campionato. 
Il portiere Pier Paolo La Barba è stato la pietra miliare del successo.

La città ringrazia il presidente Rocco Iurisci per aver avuto l'onestà intellettuale di crederci fino alla fine del torneo, nonostante gli avversari sono stati sempre in agguato ad aspettare passi falsi, che per loro sfortuna non si sono verificati.
Grazie ragazzi!








La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona