© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

23/05/17

Calcio a 5, prime conferme negli spogliatoi gialloverdi

Dopo la prima comunicazione riguardante lo staff tecnico, arrivano le prime riconferme anche negli spogliatoi ortonesi.Sono i nomi di Andrea Amelii, Dario Dell'Oso e Andrea Dell'Oso ad essere per primi riconfermati per la nuova stagione in casacca gialloverde per il campionato 2017/2018.

"Insieme al nostro tecnico Massimo Morena, abbiamo deciso di iniziare a ricostruire la squadra partendo dai nostri saldi pilastri che chi da più e chi da meno tempo ha contribuito alla crescita di questa società. Amelii e i fratelli Dell'Oso per noi sono una grande garanzia a cui non vogliamo fare a meno. Hanno grandissime potenzialità e io credo in loro" commenta il presidente ortonese.

La società del presidente Alessio Tombesi sfreccia i primi colpi e manda un segnale chiaro di quelle che saranno le sue ambizioni per il prossimo campionato: recitare un ruolo da protagonista. La società ha intenzione di arricchire la squadra di nuovi acquisti che andranno ad aumentare il tasso di qualità del battaglione guidato da Mister Massimo Morena, primo riconfermato della società.
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona