© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

14/05/17

Calcio a 5, Tombesi vuole la A2

A neanche un mese e mezzo dalla fine del campionato Alessio Tombesi si prende il suo quarto posto, chiude l'anno e riparte. Nuovi progetti sono nella mente del presidente che vuole creare qualcosa di estremamente grande che arrivi a un punto estremamente alto chiamato A2.

Si parte dalle basi. Per avere un' ottima struttura si necessita di ottimi pilastri che la sorreggono e il presidente Tombesi inizia con la riconferma dell'ormai fidato tecnico Massimo Morena. È sempre lui che vuole come condottiero di questo battaglione, riconfermandolo per il terzo anno consecutivo.

Massimo Morena
-Ho una grandissima stima e fiducia nei confronti di Massimo Morena, sia a livello personale che professionale; non potevo fare scelta migliore per continuare nelle mie ambizioni. Credo in lui e nel suo operato, per questo sarà per il terzo anno consecutivo al timone della mia nave- commenta così Alessio Tombesi, che ripone in Morena grandi aspettative.

Ma non sarà solo il tecnico, al suo fianco, il presidente, ha pensato bene di posizionare un altro grande uomo, ormai fedele alla società, però con un diverso ruolo con altre vesti: Alessio Rossi.

Alessio Rossi
L'ex capitano è vero che ha appeso le scarpe al chiodo e non vestirà più la maglia giallo-verde, ma non ha intenzione di lasciare la società, accettando con grande piacere il nuovo ruolo che l'attende, quello di direttore sportivo.

È un ruolo che il presidente ha pensato su misura per lui, essendo parte integrante
di questa società ormai da anni a cui Tombesi non vuole rinunciare proiettandolo in altre vesti nella medesima società.

La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona