Riccardo d'Este: "Ascoltiamo i giovani e lottiamo per Ortona" -VIDEO

puntOrtona.it
22/05/17, 15:42
a cura di puntOrtona.it
Riccardo d'Este, della lista Noi con Salvini in appoggio al candidato Sindaco Angelo di Nardo, è il proprietario di Villa Ada: una residenza con terreni circostanti, che ha adibito a luogo di aggregazione per i giovani. Location molto frequentata, che mostra tutto il suo lodevole ingegno nel trovare soluzioni low cost e per il riuso.
Riccardo d'Este:
Le sue attività hanno toccato anche il centro cittadino, organizzando spesso eventi per i giovani, categoria sociale che a Ortona risulta ancora poco considerata. La sua esperienza lavorativa e umana lo hanno portato ad essere un giovane imprenditore e, in quanto tale, ben conosce le difficoltà di questa fascia d'età.


Nel fuori onda Riccardo d'Este  ha anche commentato che "Ortona può fare tanto tramite i giovani, basta soltanto ascoltarli: Villa Ada stessa è cresciuta ascoltando il fermento di idee dei giovani soci. Immagino anche tutta la città di Ortona ad alta attrattiva turistico-ricreativa". Sa che l'obiettivo è a portata di mano poiché la sua stessa esperienza lo ha convinto di questo "a suon di fatti concreti".
Intervista Tommaso Tucci
Articolo e Video Giandomenico Di Salvatore

Speciale Amministrative 2017
Offerto da puntOrtona.it