Il consigliere comunale più giovane, Antonio Sorgetti

puntOrtona.it
26/06/17, 19:43
a cura di puntOrtona.it
Il diciannovenne Antonio Sorgetti è il componente più giovane della storia repubblicana al Consiglio Comunale di Ortona.
"Ringrazio la mia contrada San Donato, i miei amici e tutti coloro che mi hanno votato. Dedico questo riconoscimento al mio amico Matteo che non c'è più e a questo gruppo fantastico creato da Leo Castiglione.
 Non ancora ci credo, sembra tutto un sogno che sono stato eletto consigliere comunale ma sono felice perchè so di aver  fatto qualcosa di incredibile.Una campagna elettorale che ho iniziato da gennaio, porta a porta, dove ho bussato alle case per ben quattro volte.
Il consigliere comunale più giovane, Antonio Sorgetti

Un lavoro costante che mi ha sfinito ma adesso ho un'enorme voglia di iniziare a fare il bene della città.
Prenderò questo ruolo in forma responsabile,rispettosa e coerente con i cittadini ma allo stesso tempo continuerò a studiare presso la Facoltà di Scienze Politiche a Teramo. 
Faccio i complimenti Giorgio Marchegiano affinchè possa avere un futuro prossimo migliore", ha sottolineato Sorgetti.
Antonio è stato sempre attivo all'organizzazione delle feste, quale rappresentante dell'Istituto Nautico e quello di responsabile del settore juniores della società Real Caldari.
La passione per la politica attiva è maturata con la conoscenza diretta di Leo Castiglione e la successiva iscrizione all'associazione Il Comune delle Idee.
144 preferenze è un risultato, mai raggiunto, da un giovane nella storia del Consiglio Comunale della città di Ortona.
Il consigliere comunale più giovane, Antonio Sorgetti Buon lavoro e buona politica ad Antonio Sorgetti! 


Tommaso Tucci.
Offerto da puntOrtona.it