Il sogno di Leo Castiglione: realtà proclamata -VIDEO

puntOrtona.it
30/06/17, 15:38
a cura di puntOrtona.it
Il magistrato Geremia Spiniello, davanti ad una moltitudine di cittadini comuni, ha proclamato ufficialmente Leo Castiglione sindaco della città di Ortona.
Il sogno di Leo Castiglione: realtà proclamata -VIDEO
Il passaggio delle consegne tra il Commissario Prefettizio Domenica Calabrese e il nuovo inquilino di palazzo di città è avvenuto in modo sobrio, politicamente molto corretto e senza proclami. La Calabrese ha ringraziato i dipendenti ed i dirigenti comunali per la collaborazione avuta nella gestione della macchina amministrativa e i responsabili delle Istituzioni Farnesiane e Tostiane, sempre presenti nell'organizzare eventi di spessore.
Il sogno di Leo Castiglione: realtà proclamata -VIDEO
Il Sindaco Leo Castiglione ha avuto parole di elogio nei confronti della Commissaria Prefettizia Domenica Calabrese ed ha promesso ai dipendenti comunali la riorganizzazione degli uffici.
Un lungo applauso della folla ha salutato l'inizio di una nuova era, tutta civica. Il sogno di Leo Castiglione: realtà proclamata -VIDEO
I rappresentanti dei partiti, per la prima volta della storia repubblicana ortonese, siederanno nei banchi della opposizione.



Articolo Tommaso Tucci
Video Angelo Napoleone
Offerto da puntOrtona.it