Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO

puntOrtona.it
03/07/17, 19:48
a cura di puntOrtona.it
Il sindaco Leo Castiglione ha presentato questa mattina i cinque assessori della sua giunta. Una composizione innovativa che prevede il supporto tecnico agli assessori che così avranno una squadra su cui contare.
Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
«Abbiamo voluto rivoluzionare anche nel metodo di lavoro il modo di amministrare -ha spiegato il sindaco Castiglione- presentando una squadra allargata in cui, oltre agli amministratori, ci sono anche esperti e professionisti che si sono messi a disposizione della comunità. Ringrazio gli assessori per la loro disponibilità ad impegnarsi insieme a me per la città. Nuova, fresca, motivata e competente sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nostra squadra che da oggi lavorerà sulle tante criticità del territorio». Sindaco Leo Castiglione si riserva le seguenti deleghe:
Porto, Decoro Urbano, Turismo, Commercio e Sport. Supporto tecnico di Andrea Ricchiuti (Decoro Urbano), Stefania Sanzò (Turismo) Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
Vice Sindaco Vincenzo Polidori
Sanità, Servizi Demografici, Sicurezza, Personale, Ambiente, Demanio. 
Si avvarrà del supporto tecnico di Andrea Ricchiuti (Sicurezza), Umberto Di Deo (Sanità, Ambiente, Demanio), Ilenia Carinci (Affari Generali, Servizi Demografici), Tommaso Giambuzzi (Ambiente).
Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
Assessora Roberta D'Aloiso 
Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Politiche Europee e Protezione Civile. 
Supporto tecnico di Lamberto Iannucci (Politiche Sociali), Luigi Gileno (Politiche Sociali e Politiche Giovanili), Francesco D’Antona (Protezione Civile).
Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
Assessora Valentina Ciampichetti: 
Cultura, Scuola, Pari Opportunità, Manifestazioni e Mondo Animale. 
Supporto tecnico di Roberto Bellomo (Cultura, Manifestazioni e Mondo Animale), Andrea Marinelli (Manifestazioni), Massimo Petaccia (Scuola).
Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
Assessore Gianni Totaro 
Urbanistica, Lavori Pubblici e Viabilità.
Nessun supporto tecnico.
Giunta Castiglione: non solo assessori -VIDEO
Assessore Francesco Falcone Bilancio, Agricoltura, Attività Produttive e Lavoro. Supporto tecnico di Andrea Bellicano (Attività Produttive) , Claudio Piccinini (Lavoro). Staff: Angelo Radoccia (Segretario generale in pensione della Provincia di Chieti), Umberto Di Deo ( Medico ASL in pensione), Andrea Ricchiuti (Comandante di Stazione dei Carabinieri di Ortona in pensione). I componenti dello staff e dei supporti tecnici collaboreranno a titolo gratuito.

Buon lavoro a tutti i nuovi amministratori!
Tommaso Tucci
Giandomenico Di Salvatore
Video Umberto Nacchia
Offerto da puntOrtona.it