Il Trabocco del Turchino abbraccia la We're basket

video
Tommaso Tucciumberto nacchia
28/08/17, 17:25
a cura di tommaso tucci
e con umberto nacchia
La WE' RE basket Ortona si presenta sull'incantevole scenario del Trabocco del Turchino. L'ambizioso progetto del sodalizio vuole esaltare il connubio tra sport e la rete dei trabocchi, dove lo sport indica la strada maestra da percorrere.

Il Trabocco del Turchino abbraccia la We're basket
La WE' RE oltre alla partecipazione al campionato di serie B, si espande con il suo settore giovanile nei Comuni di Orsogna, Fossacesia e di San Vito e sull'area .frentana. Il Trabocco del Turchino abbraccia la We're basket
L'evento presieduto dal dinamico presidente Carlo Valentinetti,  ha registrato la partecipazione del presidente regionale della Federazione di Pallacanestro Franceso Di Girolamo, dal manager della WE'RE Valerio Di Battista, dal Sindaco di San Vito Emiliano Buzzelli, dall'Assessore al Comune di Ortona Gianni Totaro e dal Sindaco di Orsogna Fabrizio Montepara.
Lo stilista disegnatore Mauro Vanni ha presentato il nuovo marchio della società, dove viene evidenziato la Costa dei Trabocchi.
Il Trabocco del Turchino abbraccia la We're basket
La rosa dei titolari presenta molte novità rispetto al campionato trascorso. Il neo allenatore Di Benedetto Salomone è apparso fiducioso sulle potenzialità della squadra e spera che la WE' RE possa raggiungere senza patemi, l'obiettivo della salvezza. Il Trabocco del Turchino abbraccia la We're basket
Ascoltiamo l'opinione degli addetti ai lavori.



Offerto da puntOrtona.it