Questa sera Premio Mastro Sino e Venus Talent Show

puntOrtona.it
18/08/17, 10:00
a cura di puntOrtona.it
Moda Mare Bellezza... dal Lido Saraceni, sua storica location, giunge al cuore della città: Piazza della Repubblica di Ortona. Venerdì 18 agosto alle ore 21:00 torna l'atteso appuntamento dell'estate ortonese: Premio Mastro Sino e Venus Talent Show ".
Questa sera Premio Mastro Sino e Venus Talent Show
L'Evento, diventato un appuntamento fisso dell'estate ortonese, è curato da sempre con passione e dedizione dalla dott.ssa Fioralba Castellano, sostenuta dall'Amore e dal ricordo del proprio padre: il noto imprenditore ortonese Mastro Sino che, fin dall'inizio, ha voluto questa manifestazione all'insegna della bellezza e del talento giovane. A lui è infatti dedicato il suddetto Premio che verrà assegnato durante la serata. Il "Premio Mastro Sino" presenta lo storico "Venus Talent Show", ossia il format di danza, canto, e portamento ideato da Ivan Giampietro, titolare della Venus Entertainement; il concorso di bellezza "Il più bello d'Italia-Roma Capitale" (finale regionale Abruzzo), il concorso "Models For Italy" riservato ad ambedue i sessi ed infine il concorso "Ragazza Protagonista". Presentato da Luca Di Nicola (Rai), l'evento rappresenta un vero e proprio casting, o meglio, "un'opportunità per i vincitori di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo con un contratto biennale di produzione artistica e management nell'Agenzia promotrice della manifestazione".
La giuria sarà composta da esperti del settore, politici ed imprenditori locali e dalla madrina di quest'anno, la nota attrice Sara Ricci. Il tutto sarà ripreso e trasmesso come di consueto sui canali nazionali di AB CHANNEL. "Il connubio Premio Mastro Sino & Venus Talent Show è stato e sarà sempre vicino ai giovani, cercando di metterne in luce bellezza e talento, ma soprattutto offrendo un'occasione ai più meritevoli".Offerto da puntOrtona.it