© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

23/09/17

Comune delle Idee: la nuova composizione del direttivo

Ad un anno dalla sua nascita l’associazione “Il Comune delle Idee”, dopo la positiva esperienza elettorale che ha dato vita ad una svolta nell'amministrazione della città,  si sente pronta e motivata ancor di più a svolgere quel ruolo che si era prefissato alla sua costituzione,  cioè lavorare per costruire un nuovo tessuto sociale e civico che stimoli  i cittadini ad essere parte attiva e centrale della vita della città acquistando consapevolezza del proprio ruolo attraverso un percorso di responsabilizzazione.


L’associazione, ha da poco ripreso le attività sociali, ed in primis ha rinnovato parte degli organi collegiali a seguito delle dimissioni di alcuni membri  eletti in Consiglio Comunale.

A seguito di un’assemblea sociale, è stato deciso all’unanimità il reintegro dei membri dimissionari, ed il Consiglio Direttivo ha provveduto, successivamente a rinnovare gli incarichi.

Pertanto gli attuali membri del direttivo sono:

Presidente: Sig.ra Stefania Sanzò,

Vice Presidenti:  Sig.ra lenia Carinci e Sig. Umberto Di Deo

Segretario:Sig.  Lorenzo Di Nello

Tesoriere: Giustino Regia Corte

Consigliere alle Relazioni esterne – Eventi e Manifestazioni: Sig.  Cosimo Sparapano

Consiglieri: Sig. Tommaso Andreani, Sig. Tommaso Buzzelli, Sig. Francesco D'Antona, Sig. Diodato (Dino) Menè, Sig. Davide Tucci.

Le riunioni sociali dell’Associazione si terranno presso la sede di Via delle Speranze n. 70, tutti i venerdì alle ore 21,00, e tratteranno i temi più importanti che interessano la Città di Ortona, attraverso approfondimenti con gruppi di lavoro costituiti dai soci, ma saranno proposte anche attività sociali quali manifestazioni, eventi, corsi, sport, al solo fine di dare un contributo attivo alla Città di Ortona che oggi più che mai ha la necessità crescere,  riacquistando un  ruolo di rilevanza nel territorio Abruzzese
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona