Presentata alla Sala Eden dalla giornalista Roberta Valerio la nuova Tombesi calcio a 5.
Il Presidente del sodalizio gialloverde non si nasconde, non fa pre-tattica e annuncia le ambizioni da primato. "L'obiettivo è quello di centrare le prime quattro posizioni in graduatoria, per giocarci poi, alla pari delle altre compagini, la scalata in serie A2." ha sottolineato Alessio Tombesi davanti ad una platea di sportivi e al cospetto del Sindaco Leo Castiglione.
La formazione titolare è stata rinnovata con l'innesto di alcuni giocatori di categoria, pronta per iniziare la nuova avventura. Sabato 30 settembre comincia ufficialmente la stagione agonistica 2017/18 con l'esordio casalingo contro il Montesilvano, valevole per la prima gara di Coppa Italia. L'Ortona si gioca l'accesso agli ottavi di finale in un triangolare dove è inserito, oltre al Montesilvano, il Pratola.
Il 7 ottobre la Tombesi calcio a 5 ospita il Cus Molise nella prima giornata di campionato.Buon viaggio gialloverdi! Ascoltiamo le interviste ai protagonisti realizzate con il contributo dell'operatore Angelo Napoleone.
Tommaso Tucci Angelo Napoleone Offerto da puntOrtona.it