Impavida vincente, piccolo grande amore -VIDEO

puntOrtona.it
12/10/17, 16:10
a cura di puntOrtona.it
Terza vittoria consecutiva dell'Impavida Sieco Service Ortona che batte con il sonoro punteggio di 3 a 1 il Mondovì.
Impavida vincente, piccolo grande amore -VIDEO
Davanti al numeroso pubblico amico del Palasport di Via Papa Giovanni, i ragazzi del tecnico Nunzio Lanci, hanno confermato il pronostico della vigilia. 
Un successo sofferto, indispensabile per ben figurare nel prosieguo del Campionato di serie A2 e con un occhio attento ai piani alti della graduatoria.
Le aspettative per disputare la seconda fase, indispensabile per giocarsi il salto nella massima categoria del volley italiano, ci sono tutte. Società solida, ben organizzata e dotata di un organico con un tasso tecnico molto competitivo, in grado di giocarsi le partite alla pari delle favorite.

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!
La partita infrasettimanale contro il Mondovì ha rispecchiato l'andamento di quella vinta contro il Cantù. Un primo set da dimenticare, con troppi errori nelle battute e nelle ricezioni, seguito dai successivi periodi di gioco, da squadra di rango. Reattiva nei momenti difficili e potente nelle schiacciate vincenti. La svolta della gara nel terzo set, quando l'Impavida ha recuperato il punteggio dopo che il Mondovì conduceva per 12/16. In  quel momento, è salito in cattedra lo schiacciatore Pietro Di Meo con alcune giocate spettacolari andate a buon fine. L'Ortona si aggiudica il parziale sul punteggio di 25/20. Sul 2 a 1, il match sembra transitare in archivio ma l'Impavida si distrae e gli avversari si portano in vantaggio sul 16/17. I momenti di smarrimento vengono superati con un gran finale dell'intero collettivo. Impavida vincente, piccolo grande amore -VIDEO
La terza vittoria consecutiva non ammette critiche severe, la Sieco Service Ortona reciterà una parte importante in questo straordinario campionato. Buon lavoro ragazzi! Ascoltiamo le interviste dei protagonisti. Buona visione!

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it