© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

05/10/17

L'Intrepida calcio femminile all'esordio in Coppa Abruzzo

Domenica alle ore 11,15 l'Intrepida calcio Femminile inizia la stagione agonistica 2017/18 con la gara casalinga contro l'Aquilana, valevole per la prima gara di Coppa Abruzzo.

La compagine del Presidente Ciro Mancini  per il quarto anno consecutivo è impegnata nel difficile Campionato di serie C. I progetti rimangono ambiziosi, sopratutto per la crescita e la valorizzazione della scuola calcio femminile.
Il sodalizio gialloverde come consuetudine, reciterà la parte da protagonista, alla pari delle antagoniste. La formazione titolare è formata da ortonesi e da ragazze esperte provenienti dai paesi viciniori. La guida tecnica è stata affidata al coach Vienna Lotti, coadiuvata da Roberta Petrelli, dalla preparatrice atletica Valeria Litterio e dal preparatore dei portieri Giovanni Di Santo. Il campionato avrà inizio domenica 22 ottobre e vedrà la partecipazione di nove squadre abruzzesi e due molisane. Ecco la rosa dell'Intrepida Ortona calcio femminile. Portieri: Giorgia Antoni e Sara Tarantelli. Difensori:Di Santo Alessia, De Laurentis Anastasia, Ciccone Tonia, Di Feliciantonio Chiara, De Dominicis Giorgia, Urso Sofia, D'Ovidio Federica, Pizzi Melissa, Neri Giuseppina,  Coronato Palma. Centrocampisti:D'Aviera Claudia, Conicella Elena, Scarinci Sara, D'Alberto Romina, Del Bello Ludovica, Orlandi Antonella, Marinucci Michaela, Paolucci Chiara, Cuozzo Raffaella, Primante Gabriella. Attaccanti: Di Meo Luciana, La Macchia Marinella, Lombardi Roberta, Labbrozzi Alessia.  La segreteria è affidata a Simona Nasuti.L'Intrepida rappresenta il punto di riferimento per le ragazzine che amano praticare lo sport più seguito nel mondo. Onore alla società gialloverde guidata dallo storico Presidente Ciro Mancini.Buon campionato ragazze!


La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona