Le tre squadre ortonesi che militano nei campionati professionistici fanno faville.
La Tombesi calcio a 5 che, partecipa al campionato di serie B recita il ruolo da capolista con 2 vittorie su 2 gare giocate. Ha realizzato 8 reti e ne ha incassati soltanto 3. Sabato alle ore 16 è impegnata nella difficile trasferta pugliese di Canosa, compagine quest'ultima con 4 punti in graduatoria ma forte in attacco con 10 reti totalizzate.
La We'Re stupisce. La We'Re Costa dei Trabocchi si concede il lusso di violare il parquet dell'Amatori Pescara in una partita al cardiopalmo. Un punto di vantaggio per sognare e per consolidare le potenzialità tecniche dei giovani in casacca biancoblu. In grande evidenza la performance del ventunenne Marcello Crusca che gioca alla pari dei compagni più esperti.. Sabato la We'Re Costa dei Trabocchi alle ore 20 ospita per continuare la striscia positiva al Palasport il Senigallia.
La Sieco Service Impavida cala il poker!
La Sieco Impavida Ortona vince per la quarta volta consecutiva e si piazza nell'alta classifica. La formazione ortonese ancora in fase di rodaggio, con alcuni problemi in fase di ricezione, risulta molto compatta nel gioco di squadra. La voglia di ben figurare è il minimo comune denominatore che lega i protagonisti dell'Impavida. L'organizzazione ottimale completa il quadro tecnico. Domenica ospita al Palasport di Via Papa Giovanni il fortissimo Gioia del Colle. Il successo potrebbe aprire le porte della vetta in graduatoria. Forza ragazzi, facciamo squadra "Città di Ortona".
Offerto da puntOrtona.it
Lo sport ortonese occupa l'alta classifica
17/10/17, 16:56
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it