© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

02/10/17

Sieco Impavida coriacea e vincente, battuto Il Cantù. VIDEO

La Sieco Service Ortona, dopo la sconfitta di Spoleto, si riscatta immediatamente superando con il punteggio di 3 a 1,[parziali, 23/25; 25/21; 25/22; 25 22] il forte Cantù.


Parte bene l'Impavida ma si blocca sul punteggio di pari 19 dove, il Cantù esplode con le prodezze di De Oliveira Caio, 23/25.
I padroni di casa non ci stanno e si riscattano nella seconda frazione di gioco con il superlativo Milan Bencs che schiaccia palloni imprendibili per gli avversari, Dopo un testa a testa finisce sul punteggio di 25/21.


Il Cantù è una squadra tosta e cerca di riequilibrare le sorti dell'incontro nel terzo set. Deve fare i conti nel frattempo, con Bencs che trascina i suoi compagni di squadra alla rimonta.Vince il parziale l'Impavida, 25/22.
La partita non è finita.
Il Cantù mostra i muscoli ma gli ortonesi vogliono i 3 punti e non mollano la presa. Gli avversari si fermano sul 21 pari, termina la partita sul 3 a 1.
Un successo sofferto e meritato, ottenuto grazie al grande cuore dell'Impavida, che può contare tutt'ora sul veterano del sestetto base Andrea Lanci.
La squadra non è in condizioni fisiche ottimali ma possiede giocatori di grande spessore tecnico.
La Sieco Service Ortona può giocarsela con tutte le antagoniste.


Domenica 8 ottobre affronta la trasferta pugliese di Taviano in provincia di Lecce.
Ascoltiamo i protagonisti della gara. Buona visione.


Tommaso Tucci
Umberto Nacchia
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona