Vittoria dilagante della WE'RE Costa dei Trabocchi -VIDEO

puntOrtona.it
09/10/17, 09:15
a cura di puntOrtona.it
Esordio positivo al Pala Melilla della WE'RR basket Costa dei Trabocchi che ha battuto il Fabriano con il sonoro punteggio di 96 a 64.
Vittoria dilagante della WE'RE Costa dei Trabocchi -VIDEO
Dopo un avvio negativo, la WE'RE Costa dei Trabocchi, si riprende sul finale del primo quarto, quando in svantaggio di 10 punti, riesce a recuperare e chiudere in vantaggio sul 21/20. Il Fabriano, neo-promossa in B, rimane in partita fino al quarto minuto del secondo quarto. Da quel momento in poi, sale in cattedra l'ortonese Gianluca Marchetti, che esalta le sue doti di autentico trascinatore, realizza canestri a ripetizione e scuote in attacco anche i suoi compagni di squadra. Dopo il pari 29, si infortuna Alessio Agostinone che è costretto ad abbandonare il parquet ma la WE' RE è imprendibile.  Il primo tempo registra il risultato sul 50/38. Il vantaggio di 12 punti non è incolmabile ma il Fabriano appare tramortito dalle scorribande di Marchetti. Vittoria dilagante della WE'RE Costa dei Trabocchi -VIDEO
La gara non ha più storia, volge al termine con l'Ortona letteralmente scatenata.
 Il punteggio di 96 a 64 rispecchia i valori tecnici delle due compagini. Domenica la WE'RE Costa dei Trabocchi è impegnata fuori casa contro il Pescara. Ascoltiamo i pareri dei protagonisti. Buona visione!

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it