Impavida delle meraviglie! Vince al tie-break contro il Brescia -VIDEO

puntOrtona.it
20/11/17, 15:34
a cura di puntOrtona.it
La Sieco Service Ortona si aggiudica i due punti della vittoria, contro la diretta concorrente Brescia per l'accesso nella seconda fase, riservata alle prime quattro squadre della classifica.
Impavida delle meraviglie! Vince al tie-break contro il Brescia -VIDEO
Il punteggio finale di 3 a 2 è stato acquisito, grazie alla voglia di vincere messa sul parquet dai giocatori ortonesi, anche se hanno avuto di fronte una squadra tosta, dove l'ex impavido Alberto Cisolla gioca tutt'ora, nonostante la non verde età, ad alti livelli tecnici. Ironia della sorte, l'ultima battuta di Cisolla è stata fatale per il Brescia, palla out e vittoria sul fil di lana della Sieco Ortona. Impavida delle meraviglie! Vince al tie-break contro il Brescia -VIDEO
Due punti preziosi che fanno morale e muovono la classifica che permettono di rimanere in corsa per il raggiungimento del quarto posto. Il primo set è stato molto avvincente e spettacolare: punto a punto, terminato sul punteggio di 28 a 30. Decisivi alcuni colpi vincenti scagliati da Cisolla. Da registrare, la partenza di Pietro Di Meo e l'arrivo dello schiacciatore Francesco Oguroak. autore tra l'altro, di una buona prestazione. Domenica prossima inizierà il girone di ritorno. L'Impavida ospita al Palasport il fortissimo Spoleto, che sta rincorrendo la capolista Tuscania. Una eventuale sconfitta di misura sarebbe una ricompensa positiva per gli ortonesi. Ascoltiamo i protagonisti: Alberto Cisolla, Michele Simoni, Francesco Oguroak, Michael Menicali e la fisioterapista Antonella Di Sciullo.

Questo servizio è stato offerto da Pirotecnica Ortonese
di Costanzo Carmine, Via della Libertà Ortona.

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it