Le differenze si notano! Gli ortonesi devono necessariamente superare l'attuale periodo grigio e tornare immediatamente alla vittoria.
La classifica piange miseria: soltanto 6 punti in 10 gare giocate. L'incontro con il San Severo è servito soltanto per fare recuperare la forma fisica agli ex infortunati: Pavel Jovicevic e Alessio Agostinone; la sconfitta ovviamente, faceva parte dei pronostici della vigilia. Per la verità, la WE'RE Costa dei Trabocchi non ha demeritato, anzi nel terzo quarto, si era portata a sole due lunghezze di ritardo dal San Severo, 62/65. Il risultato finale di 75 a 100 è un verdetto che conferma il valore assoluto dei pugliesi, tutt'ora imbattuti in questo difficile campionato di serie B.
Le assenze dei titolari Diego Martino e di Gianluca Marchetti hanno penalizzato ogni velleità degli uomini di Benedetto Salomone, il quale a fine partita, ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi e spera che la sua squadra ottenga un bel successo in trasferta contro il Bisceglie. Ascoltiamo i commenti di fine gara. Buona visione.
Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it