Presentato il libro delle poesie dialettali: Lu bene che ti vuje VIDEO

puntOrtona.it
21/11/17, 16:21
a cura di puntOrtona.it
L'organizzatrice del Concorso Letterario Trofeo Beniamino De Ritis, Elisa Valentini, ha presentato il libro che raccoglie le poesie che hanno partecipato alle ultime edizioni di "Lu Bene chi ti vuje".
Presentato il libro delle poesie dialettali: Lu bene che ti vuje VIDEO
All'evento ha partecipato la poetessa Fulvia Marconi, Presidente dell'Associazione "Magnificat" di Ancona, nelle vesti di Presidente di Giuria. Gli intervalli musicali degli artisti Antonio La Barba e di Mariana Mancini hanno rallegrato il numeroso pubblico presente al Polo Eden. L'assessore alla Cultura del Comune di Ortona Valentina Ciampichetti ha sottolineato che le poesie nascono e tornano al cuore. Le passioni nascono dall'anima. Il libro raccolta contiene ben 419 opere realizzate anche da poeti fuori regione, dall'Australia e Brasile. Presentato il libro delle poesie dialettali: Lu bene che ti vuje VIDEO
Ascoltiamo le interviste all'organizzatrice del Concorso Letterario, Elisa Valentini, al Presidente della Giuria, Fulvia Marconi, ai poeti: Graziella Gentile, Vinia Mantini e Vittorio Verducci e l'assessore alla Cultura Valentina Ciampichetti. Buona visione.

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it