Calcio a 5, profumo di A2 per Tombesi: goleada con il Montesilvano

video
Tommaso TucciEdoardo Di Pierro
11/11/17, 19:28
a cura di tommaso tucci
e con edoardo di pierro
Pronto riscatto della Tombesi calcio a 5 contro il malcapitato Dem Montesilvano. La sconfitta molisana è già transitata in archivio. Il punteggio di 11 a 5 contro i vestini rilancia le aspettative dei gialloverdi, sempre più soli in vetta della classifica.
Calcio a 5, profumo di A2 per Tombesi: goleada con il Montesilvano
Calcio spettacolo, brasiliano e non solo. Anche il purosangue ortonese Riccardo Cieri balla la samba in area di rigore e realizza una doppietta fantastica in collaborazione dei funamboli Piovesan e Silveira. Una gara senza storia vista la superiorità tecnica dei giocatori ortonesi e la voglia di dimenticare lo scivolone molisano. Al secondo minuto di gioco la Tombesi si trovava in vantaggio di due reti realizzati da Jordi Vidal e Marciano Piovesan. Il Montesilvano dopo pochi minuti accorcia le distanze con l'ex Alessandro Cafarelli che approfitta di una distrazione della difesa ortonese, 2 a 1. Un istante dopo, calcio spettacolo brasileiro e realizzazioni di Raphael Adami, Cesar Silveira e Riccardo Cieri, 5 a !. Il Montesilvano si fa sentire con un altro gol di Cafarelli ma un tiro micidiale di Vidal fissa il primo tempo sul punteggio di 5 a 2. Calcio a 5, profumo di A2 per Tombesi: goleada con il Montesilvano
La pioggia di gol continua anche nella ripresa e la Tombesi chiude la partita sull'11 a 5. Il primato in classifica obbliga la squadra ortonese a ripetersi con una bella vittoria nella trasferta di Pratola Peligna. Il sogno continua... Ascoltiamo le interviste dei protagonisti.

Offerto da puntOrtona.it