La Regione Abruzzo ospita il Torneo delle Regioni, Ortona esclusa?

puntOrtona.it
20/12/17, 10:39
a cura di puntOrtona.it
La Lega Calcio Nazionale Dilettanti ha ufficializzato l'investitura in favore della Regione Abruzzo.
Il Torneo delle Regioni di calcio a 11, riservato alle categorie juniores, allievi, giovanissimi e U 23 femminile, si svolgerà negli stadi della Regione Abruzzo. La Regione Abruzzo ospita il Torneo delle Regioni, Ortona esclusa?
Le rappresentative di tutte le Regioni d'Italia si sfideranno a colpi di gol per onorare lo sport più praticato nel mondo. Come consuetudine, la vetrina dei giovani talenti si svolgerà nel periodo pasquale. L'edizione 2018 inizierà il giorno 23 marzo nei vari stadi individuati dalla Lega Regionale. La finale e la premiazione è prevista il 30 marzo, mentre la Regione Umbria ospiterà il Torneo delle Regioni del calcio a 5. La Regione Abruzzo ospita il Torneo delle Regioni, Ortona esclusa?
In questi giorni, il Comitato presieduto da Daniele Ortolano, sta individuando le città abruzzesi dove disputare le fasi eliminatorie e quelle successive. Lo stadio di Ortona per essere considerato una delle sedi principali necessita di una sala stampa all'interno della struttura, di ulteriori spogliatoi e di una sala dedicata all'infermeria. La Regione Abruzzo ospita il Torneo delle Regioni, Ortona esclusa?
Piccoli lavori urgenti che qualificheranno lo stadio di Ortona. Il salto di qualità... Offerto da puntOrtona.it