© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

13/01/18

Tombesi eliminata in Coppa Italia, promosso il Cassano -VIDEO

La Tombesi calcio a 5 viene eliminata in Coppa Italia dal forte Cassano. L'Ortona cede il passo ai pugliesi sul finale di partita per un errore fortuito del giocatore PEREIRA PIZZO, che non è riuscito a far filtrare il pallone nella zona centrale del campo.


Il fantasista del Cassano Alemao, autore di ben quattro reti, una volta in possesso della palla ha colpito a colpo sicuro realizzando di precisione, 5 a 6 e passaggio diretto nella terza fase della Coppa Italia.
La gara inizia bene per i gialloverdi, che già al 7' si trovavano in vantaggio di 2 reti. Poi, la veemente reazione degli ospiti ha riportato il punteggio sulla parità.
Il primo tempo si è chiuso con un gol rocambolesco del solito Alemao, che ha trafitto il portiere Dario Dell'Oso in uscita, 2 a 3.


Nella ripresa dopo il pari di Pizzo, è venuto fuori la forza atletica del Cassano con le realizzazioni di Alemao e Garofalo.
In svantaggio di  2 reti, la Tombesi ha mostrato il suo volto migliore con i gol de Silveira e Piovesan.
La beffa era dietro l'angolo, Alemao non perdona , ortonesi fuori dalla Coppa Italia.
Sabato 20 gennaio torna in scena il campionato di serie B con l'Ortona che ospita il Canosa di Puglia.
La super sfida a distanza con il Cassano continua...

Ascoltiamo le interviste ai protagonisti: Jordi Vidal, Felipe Manzalli, Massimo Morena e Alessio Tombesi. Buona visione.


Tommaso Tucci
Umberto Nacchia
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona