L'Ortona vince e convince: 2 a 0 al Bucchianico.
Prosegue la rincorsa degli ortonesi nei confronti della capolista Flacco Pescara nella lotta per accedere direttamente in Eccellenza.
Una battaglia dura ma non impossibile per gli uomini del tecnico Fabio Sanguedolce, che hanno tutte le potenzialità per vincere la sfida nel rusch finale. Centrocampo e difesa ben organizzati, con il portierone Cristian Di Quinzio sempre in evidenza.
Un reparto avanzato di serie superiore con il tridente:Bolognini, Pompilio e Dragani, da fare invidia alle compagini militanti nelle categorie superiori. I 20 gol realizzati da Stefano Pompilio rappresentano un chiaro biglietto da visita per la vice capolista. La rete messa a segno contro il Buccchianico al 13' della ripresa da Pompilio attraverso un'azione magistrale fa intendere la potenzialità dell'Ortona, pronta a mettere in atto il contropiede vincente, nonostante avesse di fronte un avversario ben organizzato. Pompilio ha superato nella speciale graduatoria dei marcatori Giuseppe Soria, bloccato a quota 19. Il raddoppio è arrivato nei minuti di recupero con il fantasista Alessio Dragani, lesto ad insaccare in rete sul portiere in uscita, 2 a 0.
Domenica 27 gennaio l'Ortona affronta la trasferta di Raiano. La sfida a distanza con il Pescara Flacco continua...Offerto da puntOrtona.it
L'Ortona batte il Bucchianico e si avvicina alla vetta, super Pompilio-
21/01/18, 16:13
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it