Tombesi incontenibile! Vince 8-3 contro Canosa dP -VIDEO

puntOrtona.it
28/01/18, 06:30
a cura di puntOrtona.it
Ottima prestazione della Tombesi calcio 5 che supera senza difficoltà il Canosa con il punteggio di 8 a 3. Una partita senza storia, archiviata già all'undicesimo minuto con la doppietta Jordi Vidal che ha  fissato il parziale sul 3 a 0.

Tombesi incontenibile! Vince 8-3 contro Canosa dP -VIDEO
Onore anche al Canosa di Puglia che ha lottato sportivamente su tutti i palloni, nonostante avesse di fronte una capolista senza scrupoli, spietata fino al fischio finale. L'Ortona delle meraviglie ha  un gruppo solido e ben amalgamato, dove spiccano il goleador Marciano Piovesan [ 22 reti all'attivo], Il play Fernando Silveira [16 reti] e Jordi Vidal [11]. 3 giocatori di qualità che hanno totalizzato ben 48 gol. Tombesi incontenibile! Vince 8-3 contro Canosa dP -VIDEO
La vera virtù della capolista è l'atteggiamento vincente che mette in campo: concentrazione, forza fisica e tecnica individuale. La classe indiscussa e la gestione della palla di Silveira trasmettono ai compagni di squadra la giusta serenità per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria. I 5 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Cassano sono necessari per disputare le ultime otto fatiche del campionato senza essere condizionati dalla paura di perdere una gara. La bravura indiscutibile dell'allenatore Massimo Morena lascia presagire un finale in grande stile. La favola continua.. Ascoltiamo la voce dei protagonisti: Marciano Piovesan, Andrea Amelii, Jordi Vidal, Alessio Tombesi.

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it