© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

07/01/18

Una Rotonda inutile sulle buche rattoppate della strada provinciale-

La strada "Beniamino De Ritis", che collega la zona stadio all'ospedale, contrada Tamarete, fino allo svincolo autostradale, non offre una buona immagine di decoro urbano, piene di buche rattoppate ed in condizioni pessime.

Inoltre, è priva di illuminazione, molto pericolosa e con scarsa visibilità.
La Rotonda installata tempo senza una minima illuminazione, tra l'altro, ritenuta inutile dall'opinione pubblica, sul crocevia delle strade comunali Fonte Grande- Villa San Nicola, rappresenta un pericolo costante nelle ore notturne.

La minima distrazione dei conducenti può provocare incidenti stradali.
La visibilità e la sicurezza degli automobilisti non è garantita.
La Provincia scarica le responsabilità all'Ente Regione per le ristrettezze dei finanziamenti ma la domanda degli automobilisti merita le giuste soluzioni "I proventi delle nostre tasse (bollino sulle caldaie, canone per i  passi carrabili e le addizionali irpef...) come vengono utilizzati?".

La settimana scorsa il Sindaco Leo Castiglione ha inviato al Presidente della Provincia una lettera di diffida, riguardo la sistemazione del manto stradale, sopratutto nei pressi dell'uscita autostradale, che appare in condizioni disastrose, impraticabile.


Tommaso
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona