WE'RE affonda contro Sant'Elpidio, serie B a rischio -VIDEO

puntOrtona.it
08/01/18, 14:26
a cura di puntOrtona.it
La WE'RE Ortona Costa dei Trabocchi affonda contro il Porto Sant'Elpidio, rimane anche ultima in classifica, rischiando la retrocessione in serie C.
WE'RE affonda contro Sant'Elpidio, serie B a rischio -VIDEO
Una ipotesi evitabile soltanto se la società corre ai ripari rinforzando il quintetto base con l'innesto di 2 pedine fondamentali. Il Presidente Carlo Valntinetti ha annunciato l'arrivo del playmaker azzurro Valerio Costa, classe 1997.Un cestista giovanissimo e talentuoso che va a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Gianluca Marchetti. Occorre anche un giocatore esperto che sappia dare alla squadra la giusta determinazione nei momenti critici delle partite. I giovani sono bravi, si impegnano ma si perdono quando hanno di fronte giocatori di categoria superiore, tipo Simone Zanotti del Porto Sant'Elpidio. WE'RE affonda contro Sant'Elpidio, serie B a rischio -VIDEO
La squadra non demerita sostanzialmente, anzi gioca alla pari e riesce anche a rendersi protagonista di una bella rimonta, come tra l'altro, è accaduto nel terzo quarto, dal risultato di 40/ 52, ha chiuso sul 56/60, riducendo il distacco di soli 4 punti. La WE'RE crolla dopo soli tre minuti di gioco del quarto periodo: sbaglia 4 tiri liberi con il capitano Alex Martelli, si smonta dal lato caratteriale e si arrende alle scorribande degli avversari. La gara termina sul punteggio di 66/83, notte fonda.
La società ha il dovere di provarci fino in fondo facendo ulteriori sacrifici economici. Si attendono sviluppi positivi nelle prossime ore.

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it