© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

19/02/18

Impavida supera Reggio Emilia, è in zona-salvezza -VIDEO

La Sieco Service Ortona si aggiudica i 2 punti contro il Reggio Emilia e rafforza la posizione in classifica per la permanenza in serie A2.


Una vittoria sofferta ottenuta al tie-break contro un avversario mai domo e pronto a colpire nei momenti decisivi dell'incontro, con l'ex centrale ortonese Nicola Sisto sempre reattivo in prima linea. autore tra l'altro, di una buona prestazione.
Ha vinto il gruppo coeso, dove tutti offrono il meglio di loro stessi all'economia della squadra, per raggiungere la causa comune.
Dopo l'infortunio e l'uscita dal parquet di Francesco Ogurcak, si è visto in gran spolvero il suo sostituto Simmaco Tartaglione, giocare da vero veterano.


L'Impavida, dopo aver dominato nei primi 2 set sul punteggio di 25/18 e di 25/21, ha avuto un calo fisiologico e di concentrazione che ha permesso agli emiliani di raggiungere la parità.
Nel periodo decisivo è uscito fuori la vera Impavida, quella tosta e cinica, dove spicca su tutti l'opposto Milan Bencs, autore di ben 27 punti.
Bravi anche gli altri compagni di squadra, degni protagonisti del successo ottenuto.
Domenica prossima la Sieco Service incontra sul parquet di Civitanova il Potenza Picena, una buona opportunità per migliorare la classifica.


La salvezza è vicina...
Ascoltiamo i protagonista della gara: Nicola Sesto,Simmaco Tartaglione, Michael Menicali, Giuseppe Ottaviani, Michele Simoni, Nunzio Lanci. Buona visione!


Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona