© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

18/02/18

Tombesi verso la A2, supera lo Chaminade -VIDEO

La Tombesi calcio a 5 continua la sua corsa trionfale verso l'obiettivo serie A2. Batte con il sonoro punteggio di 12 a 5  lo Chaminade Campobasso e conferma le ambizioni di primato.


Sette punti di vantaggio sull'immediata inseguitrice Cassano è un bottino che garantisce le velleità della capolista Tombesi Ortona, concentratissima in questo difficile sprint finale. Mancano solo 7 partite per coronare un campionato di serie B giocato sempre ai vertici della graduatoria.
Una società solida, ben organizzata, in possesso di un organico di prima scelta, affidato alla conduzione tecnica dell'esperto Massimo Morena ha veramente i requisiti per il grande salto.


Anche contro il Campobasso, nonostante l'assenza di Fernando Silveira, la Tombesi è scesa in campo con l'unico obiettivo: vincere per proseguire la fuga vincente.
Dopo soli otto minuti di gioco i gialloverdi conducevano sul Campobasso per 6 a 0.
Partita chiusa e largo alle seconde linee, che hanno giocato alla pari dei compagni di squadra, supportati anche nei momenti topici, dalla tifoseria ben organizzata dal capo ultras Emiliano Osti.
L'attaccante Marciano Piovesan, autore di una tripletta, raggiunge il primo posto nella speciale classifica dei marcatori con 28 gol realizzati.


Sabato 24 febbraio la Tombesi affronta il derby di Montesilvano. La favola continua...
Ascoltiamo il parere dei protagonisti e della tifoseria. Buona visione!


Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona