We're in Crisi, pericolo retrocessione?

puntOrtona.it
03/02/18, 22:46
a cura di puntOrtona.it
Ancora una sconfitta pesante per la WE'RE basket Costa dei Trabocchi. Non porta fortuna neanche il nuovo allenatore Stefano Corà, arrivato alla corte del presidente Carlo Valentinetti per sostituire il dimissionario Benedetto Salomone. La C si avvicina?
We're in Crisi, pericolo retrocessione?
Tempi durissimi per la squadra ortonese che rimedia un altro cappotto, questa volta contro il Nardò. Il punteggio di 65 a 93 rappresenta lo stato attuale della WE'RE Ortona: ultima in graduatoria, morale a terra e futuro da ridisegnare con il nuovo allenatore Corà che ha il complicato compito di individuare le pedine mancanti, al rilancio del quintetto base. We're in Crisi, pericolo retrocessione?
In altri termini, la società ha il dovere di tornare sul mercato di riparazione per prelevare i rinforzi giusti che sappiano guidare in campo i giovani ortonesi. Non è facile scendere in campo, sapendo che giochi in una squadra mediocre e perdente. Anche contro il Nardò, l'Ortona è stata in partita soltanto per pochi minuti; la palla non ne vuole sapere di entrare nel canestro, prende il ferro e riesce, senza che nessun ortonese la  conquisti nuovamente nei rimbalzi. Giovedì 8 febbraio la WE'RE si reca in trasferta a Giulianova mentre domenica 11 ospita il Perugia, una gara decisiva per lottare nella permanenza in serie B. Ascoltiamo l'intervista al neo allenatore dell'Ortona Claudio Corà.

Tommaso Tucci
Edoardo Di Pierro
Offerto da puntOrtona.it