© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

15/03/18

Il Natale della Compagnia dell'Alba, A Christmas Carol.VIDEO

Il nuovo progetto della Compagnia dell'Alba: "A CHRISTMAS CAROL" è stato presentato al Teatro F.Paolo Tosti, alla presenza del primo cittadino Leo Castiglione e dell'attore Roberto Ciufoli, il quale vestirà i panni del protagonista al musical.

I direttori del musical Gabriele De Guglielmo e Fabrizio Angelini stanno allestendo il nuovo spettacolo musicale ispirato sul celebre romanzo di Charles Dickens con musiche del compositore statunitense Alan Menken, che vanta 19 nomination agli Oscar e 8 vittorie.

A Christmas Carol è al suo debutto assoluto in Italia, con la regia e le coreografie firmate da Fabrizio Angelini.
Il progetto in cantiere prevede l'affidamento della traduzione e l'adattamento italiano alla penna di Gianfranco Vergoni.
La direzione musicale compete al maestro Gabriele De Guglielmo.
L'attore Roberto Ciufoli interpreterà il ruolo di Ebenezer Scrooge, protagonista dello spettacolo, personaggio avaro ed egoista che la notte di Natale riceve la visita di alcuni spettri che lo porteranno a rivedere la sua indole meschina e a redimersi.

                                                         Tutti Insieme Appassionatamente


Le ultime repliche del musical Tutti Insieme Appassionatamente sono programmate per sabato 17 marzo alle ore 21 e domenica 18 marzo alle 17,30.

Ascoltiamo la voce dei protagonisti.
Buona visione!





La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona