Arriva la Festività del Perdono, i dettagli del programma.VIDEO INTERVISTE

puntOrtona.it
28/04/18, 14:29
a cura di puntOrtona.it
La prima domenica di maggio come consuetudine dal 1258, si celebra il Perdono dell'apostolo Tommaso.
Arriva la Festività del Perdono, i dettagli del programma.VIDEO INTERVISTE
La Solenne Concelebrazione Pontificale in programma alle ore 11,30 sarà presieduta il 6 maggio dal Presidente della CEI Sua Em.za il Cardinale Gualtiero Bassetti, dopo l'arrivo della sfilata del Dono.
Il programma delle manifestazioni civili prevede una serie di eventi di spessore, dove spiccano gli artisti, Uccio De Santis e Antonella Ruggero.
I bus navetta a costo zero partiranno dal piazzale Iper con capolinea a Porta San Giacomo. I fuochi pirotecnici della ditta Lanci di Guastameroli chiuderanno la festa il 7 maggio. Arriva la Festività del Perdono, i dettagli del programma.VIDEO INTERVISTE Arriva la Festività del Perdono, i dettagli del programma.VIDEO INTERVISTE Arriva la Festività del Perdono, i dettagli del programma.VIDEO INTERVISTE
Ascoltiamo le interviste realizzate dal moderatore Tommaso Tucci e dal regista Edoardo Di Pierro ai protagonisti della Festa del Perdono: Massimo Paolucci presidente del Comitato Feste, Massimo Petaccia vice presidente, Gianfranco Di Lizio responsabile eventi e a Antonella Del Ciotto dama delle Corteo Chiavi d'Argento.
Buona visione!
Offerto da puntOrtona.it