Torna in attività il campo basket "Umberto Rossi"

puntOrtona.it
15/07/18, 21:21
a cura di puntOrtona.it
Brillante iniziativa della società GIOBASKET che stipula una convenzione con il Comune di Ortona e si fa carico di ristrutturare il campo basket "Umberto Rossi", situato al di sotto della Passeggiata Orientale.
Torna in attività il campo basket L'inaugurazione è stata presenziata dalla presidente del sodalizio Sonia Scioli, dal sindaco Leo Castiglione, dalla sorella del compianto campione d'Italia Marisa Rossi, dal comandante di porto Giuseppe Marzano, unitamente alle altre autorità civili.
Torna in attività il campo basket
Una bella realtà, una struttura funzionante a beneficio di tutti i ragazzi che amano avvicinarsi allo sport della pallacanestro. La struttura sportiva ha un ruolo importante per la città, dove sarà possibile organizzare una serie di eventi significativi, sopratutto nel periodo estivo. Torna in attività il campo basket
Onore ai dirigenti del sodalizio, che hanno avuto il coraggio di affrontare un sostanzioso investimento. Buon lavoro! Ascoltiamo le interviste realizzate con l'ausilio dell'operatore Umberto Nacchia.
Buona visione.
Tommaso Tucci Offerto da puntOrtona.it