Avere un cane, zero problemi. Ecco alcuni accorgimenti positivi

puntOrtona.it
24/03/19, 13:17
a cura di puntOrtona.it
A Fossacesia anche i cani vanno a scuola

Ecco la buona notizia.
Avere un cane, zero problemi. Ecco alcuni accorgimenti positivi
Pubblichiamo l'ottima iniziativa del sindaco Enrico Di Giuseppeantonio. A Fossacesia il Comune  ha sottoscritto una convenzione biennale con il Centro Educativo Cinofilo In Fido Confido per promuovere il benessere dei cani, la crescita culturale e la responsabilizzazione dei proprietari.
L’intesa prevede la realizzazione di corsi di educazione cinofila individuali o collettivi ciascuno di sei lezioni per corso, da svolgersi nel Centro, in via Madonna delle Grazie, a Villa Scorciosa.
Avere un cane, zero problemi. Ecco alcuni accorgimenti positivi
“L'educazione del cane è utile e necessaria per una buona e piacevole convivenza con il proprio gruppo familiare e per il suo legittimo inserimento nella società degli umani – sottolinea il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio - non è finalizzata all'umanizzazione del cane, bensì ha lo scopo di portare il cane a convivere con l'uomo, in modo da avere abitudini che non interagiscano negativamente con il mondo circostante.
  • Fai subito un preventivo! Con Verti Risparmi anche più del 50% Rispetto alla Compagnia più Cara del Mercatopromo.verti.it
Offerto da puntOrtona.it