L'Impavida si riscatta, battuto il Cisano Bergamasco.INTERVISTE

puntOrtona.it
11/03/19, 10:13
a cura di puntOrtona.it
Dopo 3 sconfitte consecutive, la Sieco Service Impavida si riscatta, supera con il punteggio di 3 a 1 il Cisano Bergamasco e conserva la quinta posizione in classifica.
L'Impavida si riscatta, battuto il Cisano Bergamasco.INTERVISTE
Una vittoria indispensabile come il pane, necessaria sopratutto, per aver qualche chance in più nella lotta per rimanere in A2. A 3 gare dalla fine della regular seasions, l'Impavida deve rimanere in grande forma fisica e sopratutto, concentrata per poter affrontare nel migliore dei modi, la trasferta del 17 marzo contro il Mater Domini Castellana Grotte, posizionata, tra l'altro, al terzo posto in graduatoria, davanti al Gioia del Colle, che a sua volta, possiede 2 punti di vantaggio sugli ortonesi. Il Cantù, invece, accusa un punto di ritardo dall'Impavida. Una lotta, senza esclusioni di colpi di scena, dove 2 compagini su quattro, parteciperanno agli spareggi per accedere in serie A1 e le perdenti della seconda fase, rimarranno matematicamente in A2. L'Impavida ha ottime possibilità per centrare il massimo obbiettivo, anche se non può contare su nessun alleato di circostanza.La permanenza in A2 transita attraverso la forza del gruppo e l'esperienza dei suoi giocatori esperti.
Ascoltiamo le interviste realizzate con la collaborazione del tecnico Edoardo Di Pierro. Buona visione. Offerto da puntOrtona.it