New entry nella Giunta Municipale, esce Daloisio, entra?

puntOrtona.it
19/03/19, 14:21
a cura di puntOrtona.it
In fermento la politica locale ortonese.
New entry nella Giunta Municipale, esce Daloisio, entra?
Dopo le dimissioni dell'assessore Valentina Ciampichetti, arrivano a distanza di tempo, quelle di Roberta Daloisio. Il "rimpastino", nonostante le smentite degli addetti ai lavori, è arrivato con molta celerità. New entry nella Giunta Municipale, esce Daloisio, entra?
L'annuncio ufficiale è stato sancito attraverso la convocazione della conferenza stampa, prevista alle ore 11 del 20 marzo. Adesso, si gioca al toto assessori. Sarà un membro del gentil sesso? Non è detto, potrebbe verificarsi il cambio della guardia in seno alla presidenza del Consiglio Comunale, facendo ruotare Simona Rabottini all'interno della Giunta, sostituendola con un consigliere in quota maggioranza. In questa ipotesi, Fabrizio Leonzio indosserebbe la fascia azzurra. New entry nella Giunta Municipale, esce Daloisio, entra?
In caso di apertura alla minoranza, il più accreditato alla poltrona presidenziale risulta essere Peppino Polidori, in quota Forza Italia, che a sua volta, potrebbe risolvere i problemi di Ortona in regione. New entry nella Giunta Municipale, esce Daloisio, entra?
I nodi verranno sciolti il 20 marzo con la presentazione alla stampa del nuovo assessore.Offerto da puntOrtona.it