Capitombolo Tombesi, sgambetto del Ciampino

video
Tommaso TucciEdoardo Di Pierro
07/04/19, 11:36
a cura di tommaso tucci
e con edoardo di pierro
La Tombesi si ferma, lascia i 3 punti decisivi al Ciampino Anni Nuovi. Una sconfitta inaspettata, arrivata nel momento meno opportuno del campionato, proprio quando la mente dell'ambiente gialloverde,era proiettata al match contro la capolista Ostia Lido.
Il calcio, a volte, è spietato, emana sentenze severe.
Capitombolo Tombesi, sgambetto del Ciampino

Il Ciampino Anni Nuovi ha raggiunto la salvezza nella tana della vice capolista a denti stretti: pressing asfissiante a tutto campo e massima concentrazione. Spazi chiusi in cui sono rimasti intrappolati i giocatori della Tombesi.

Una partita stregata fin dall'inizio e finita nel peggiore dei modi, 5 a 6.
Ora, gli ortonesi non hanno alcuna possibilità di accedere direttamente in A1, a meno che l'Ostia non perde ambedue le partite che chiudono il campionato.

Una piccolissima speranza, difficilmente concretizzabile, viste la velleità dei laziali. La Tombesi Ortona ha rincorso il risultato per tutto l'arco della gara, ma ha trovato di fronte una compagine indomabile, con un portiere in forma strepitosa.Tomaino si è reso protagonista di alcune parate prodigiose.
La sconfitta non deve oscurare l'ottimo campionato della squadra ortonese, che anche in veste di matricola, ha messo paura alle avversarie piu' blasonate.
La promozione potrebbe verificarsi con i play off. 
La Tombesi non è morta, è viva!

Ascoltiamo le interviste realizzate con il tecnico Edoardo Di Pierro. Buona visione!

Offerto da puntOrtona.it