
Uno scherzo del destino, oppure un classico incidente di percorso, legato all'assenza dei titolari: Luca Peric e Raphael Adami?
Un quesito senza risposta certa, che soltanto le prossime gare possono svelare. A prescindere dall'esito finale, La Tombesi Ortona ha ottenuto in otto anni di attività, traguardi ambiziosi.
La permanenza in A2 è un dato di fatto importante, che qualifica la città nella sua interezza.
Le ultime informazioni trapelate dal Municipio indicano l'ipotesi di realizzare all'interno dell'anti-stadio una struttura idonea e collaudata per poter disputare l'eventuale A1 o A2, senza deroghe della Federazione e senza emigrare in palazzetti di altre città.
E' questa sarebbe veramente un'ottima notizia, dove anche le altre società ne potrebbero usufruire per partecipare ai vari campionati e allenamenti del settore giovanile.

La Tombesi ha tutto il tempo per poter recuperare i giocatori infortunati e giocarsi la promozione nella massima serie nei play-off.
L'importante è superare il periodo grigio, riacquisire quella brillantezza di gioco, che l'aveva contraddistinta nella prima parte del torneo. C'EST LA VIE, FORZA GIALLOVERDI!
Offerto da puntOrtona.it