Stazione Tollo, nasce il ristorante di mare Baia Cattleya.

puntOrtona.it
10/06/19, 20:21
a cura di puntOrtona.it
Il pescatore Fabrizio Leonzio investe sul settore turismo.
Stazione Tollo, nasce il ristorante di mare Baia Cattleya.
In località stazione di Tollo, alle spalle della litoranea, ha aperto un bel ristorante a due passi dal mare. "Capire le voglie del cliente e trasformarle in piatti genuini" è la sintesi della scommessa di Fabrizio, che ha coinvolto nella conduzione del ristorante l'intera famiglia. Stazione Tollo, nasce il ristorante di mare Baia Cattleya.
L'apertura di CATTLEYA punta su una cucina di profumi e sapori del mare di Urtone, grazie ad un menù di pesce fresco, catturato dallo stesso gestore. Fabrizio Leonzio, da buon pescatore mette a disposizione della clientela il km0, unitamente alle altre varietà reperite a bordo dei pescherecci di Ortona. Stazione Tollo, nasce il ristorante di mare Baia Cattleya.
Una cucina di pesce preparato con semplicità, così come vuole lo stesso mare, sapori delicati. CATTLEYA, un ristorante sul mare, circondato dai cinguettii dell'uccello fratino che saltano sulle dune della Postilli Riccio, dove tutto è proibito, ma nessuno vigila sugli atti vandalici. La gestione famigliare è garanzia di serietà e affidabilità, al sapore e alla qualità della cucina ci pensano i cuochi professionisti. Buona fortuna alla famiglia Leonzio! Stazione Tollo, nasce il ristorante di mare Baia Cattleya.
Offerto da puntOrtona.it