© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

16/09/19

La dirigenza dell'Ortona calcio ammonisce la squadra, silenzio stampa.

Cartellino giallo per la formazione gialloverde, silenzio stampa.

Il provvedimento restrittivo è stato preso dalla società dopo la sconfitta interna con l'Elicese.
Il presidente Rocco Iurisci, a nome dell'intero consiglio direttivo, ha espresso con tanta amarezza, la delusione per le due sconfitte consecutive:" abbiamo allestito una compagine competitiva per disputare un torneo di vertice, non si può perdere in questo modo, Abbiamo disputato un primo tempo senza un gioco fluido; nella ripresa la squadra ha reagito, ha giocato benino, senza riuscire a fare gol. Così non va".

Il portiere Andrea Garibaldi, dall'alto della sua esperienza, assolve l'atteggiamento della squadra gialloverde:" dobbiamo essere più determinati, stiamo assimilando gli schemi adottati dall'allenatore, ci alleniamo con molta professionalità, siamo tutti convinti che a breve, arriveranno i risultati positivi. Sono ottimista", ha sottolineato Garibaldi al microfono di PuntOrtona.
In sintesi, lo spogliatoio gialloverde, fa gruppo e promette l'imminente riscatto, a cominciare dal prossimo impegno con l'Atletic Lanciano.
La società ha tutte le ragioni per chiedere alla squadra migliori prestazioni, attraverso un atteggiamento di gioco propositivo, ma sopratutto,vuole vedere in campo giocatori che lottano fino al triplice fischio dell'arbitro.
Questione di attributi?



Tommaso Tucci
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona