Al via le attività di pallavolo a Torrevecchia Teatina

puntOrtona.it
13/10/19, 13:25
a cura di puntOrtona.it
Martedì a Torrevecchia Teatina il primo allenamento stagionale del Centro di Qualificazione Territoriale. Ecco le atlete convocate
 
Al via le attività di pallavolo a Torrevecchia Teatina
Ripartono le attività del settore femminile del Centro di Qualificazione Territoriale Abruzzo Sud Est, che quest’anno interesserà le atlete classe 2006 e 2007. Nella palestra comunale di via Merciaro, a Torrevecchia Teatina, martedì 15 ottobre si terrà la giornata di selezione. 

L’allenamento è previsto dalle 16,30 alle 18,30 e per l’occasione sono state convocate le seguenti atlete: Rebecca Calore, Chiara Perilli, Paola Trabucco, Giulia Di Carlo (Antoniana Volley), Milen Annibale (Cedas All Stars), Daria Castaldi, Emma Di Norscia, Martina Mangino, Isabella Santarelli, Carola Paolucci (Dannunziana Volley School), Ilaria Maiezza, Alessia Rocchio (Pallavolo Teatina), Viola Cicchitti, Valentina Paolini (Polisportiva Francavilla), Chiara Vinciguerra (Team Volley 3.0). Confermato in toto lo staff tecnico che per il terzo anno consecutivo sarà composto da Luigi Amorosi, Ugo Donatelli, Ilaria Cesarone e Simona Iubatti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora sia in termini di quantità che di qualità. L’obiettivo principale rimane quello di individuare e valorizzare le migliori atlete del territorio, chiamate poi a rappresentare l’Abruzzo Sud Est alle Kinderiadi – Trofeo dei Territori.
Il programma di lavoro stagionale si articolerà in due fasi: nella prima si cercherà di visionare un maggior numero possibile di ragazze, mentre nella seconda parte ci si concentrerà su un lavoro più specifico in vista della successiva selezione.
«Vogliamo ringraziare la società Edas Torrevecchia Teatina, il presidente Diodato e Cinzia Perlini che ci ospiteranno nella palestra comunale in questa prima seduta di allenamento», dichiara il consigliere territoriale e responsabile del Centro di Qualificazione Territoriale Abruzzo Sud Est, Gaetano Ciampoli. «Un grazie va anche a tutte le altre società che ci metteranno a disposizione i loro impianti per far svolgere le future sedute di allenamento del Cqt». E con la stagione sportiva al via, Ciampoli augura «un buon lavoro a tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e arbitri della nostra regione».
Offerto da puntOrtona.it