La SSD ORTONA CALCIO batte per 5 a 2 il Fossacesia, fa dimenticare la sconfitta di Miglianico e spera in conferme vincenti nell'immediato futuro.
Le pagelle dei gialloverdi Garibaldi 6,5, incassa 2 reti, nessuna responsabilità. Mazzarelli 6,5 svolge benino il suo compito, va meglio impiegato nelle retrovie. Barbetta 7, fisicità, buona volontà, cursore propositivo, può giocare da titolare. Granata 7,5, rinchio crea scompiglio e conquista un rigore, capitano coraggioso. Miocchi 7,5, va oltre il dovere, efficace anche nelle soluzioni in fase di attacco. Fondamentale nella fase di non possesso. Grossi 7,5 recita bene il copione, difficile superarlo nei duelli aerei. Bernabeo 8, nulla da eccepire, qualche errore di troppo, una spina nel fianco delle difese avversarie. Avantaggiato 8,5 il faro del centrocampo dell'Ortona dialoga benissimo con tutti i compagni di squadra, parla lo stesso linguaggio di Dragani:" giocare bene per vincere". Pompilio 7,5, non segna, ma partecipa con altruismo agli attacchi gialloverdi, 7 reti nel carniere confermano le doti di cannoniere principe. Veri 8, lieto ritorno nello scacchiere titolare, grinta, quantità,qualità, gol prezioso. Dragani 9,5, che meraviglia vederlo in azione, 3 reti, 4 assist e tanta qualità, applausi.
La squadra voto 8,5, coesa, intensa, grintosa e tanta voglia di vincere, avanti così. Mario D'Ambrosio [allenatore] voto 8, cambia tutto, modulo tattico e approccio in campo. Mette in formazione sull'out di sinistro il pungente fantasista Francesco Verì, autore di un gol prezioso e di una buona prestazione individuale. La squadra ha evidenziato buone trame di gioco, anche nella fase di non possesso. Ora, occorre la continuità dei risultati. D'Ambrosio ha la responsabilità di condurre la squadra di una città, le critiche fanno parte del gioco. Offerto da puntOrtona.it
La SSDORTONA calcio batte per 5 a 2 il Fossacesia. Le pagelle dei gialloverdi
03/11/19, 16:39
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it