L'ORTONA Calcio in questa circostanza non delude, pareggia contro la Val Di Sangro e muove in qualche modo la classifica.
Un punticino di speranza, un piccolo passo in avanti in attesa di tempi migliori.
La squadra ortonese, non ci sta, vuole voltare la pagina della mediocrità, entra in campo con le idee chiare, ma trova di fronte una Val Di Sangro ben attrezzata e molto determinata, tanto è vero, che gli ospiti si rendono pericolosi al 25' con Di Biase, che sfiora la traversa di pochissimo.
L'Ortona risponde con Alessio Dragani su calcio piazzato dai 25 metri, la parabola, però, non si abbassa e termina alta. Spezza la mediocrità Francesco Verì, il suo forte diagonale è respinto dal portiere Salvatore. Allo scadere della prima frazione, sale in cattedra Avantaggiato, serve con uno spiovente Bernabeo, da buona posizione, il fuori-quota spedisce il pallone sul fondo. Nella ripresa, la Val di Sangro è molta determinata, concede pochi spazi e mantiene il possesso palla. L'Ortona tira fuori l'orgoglio negli ultimi 10 minuti, Verì è sfortunato nella realizzazione della palla-partita, colpisce solo il legno,peccato. O a O, tutto da rifare.
Domenica arriva ad Ortona il Villa. Ascoltiamo le interviste realizzate a fine gara.Buona visione!
Offerto da puntOrtona.it
L'ORTONA CALCIO IMPATTA CONTRO LA VAL DI SANGRO.INTERVISTE
13/11/19, 18:36
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it