© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

26/12/19

Talenti ortonesi in erba. Il vivaio della Virtus Ortona cresce.



CONVOCAZIONE PER 3 GIALLOVERDI DELLA VIRTUS ORTONA ALLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 15 DI CALCIO A 11

Vacanze di Natale all'insegna del calcio per la selezione abruzzese under 15 di calcio a 11 di Mister Giovannelli . Il 28 dicembre a CARSOLI  ( AQ ) parteciperà al Memorial "PIERINO E PAOLO " per affrontare i pari età della selezione regionale del Lazio e per continuare il percorso di preparazione che porterà la selezione abruzzese al torneo delle regioni il prossimo aprile a Bolzano .

Si tratta del centrocampista  MAJO JACOPO autore di 17 goal in stagione  ,
del forte difensore centrale MORONI FRANCESCO e del difensore laterale dai quattro polmoni BAFILE GIOELE .
Tutti militanti nell'Under 15 della Virtus Ortona appena qualificatasi alle Finali Elite di categoria. Altri giocatori della Virtus hanno preso parte a sedute di allenamento della selezione abruzzese under 15 durante questo primo periodo di preparazione , si tratta dell'attaccante SCIBILIA MATTEO , del difensore laterale KOLLONI NUHIJ , del portiere DI CARLO UMBERTO , e del difensore MORO MATTEO appena rientrato da un periodo di indisponibilità molto lungo .

A testimonianza dell'importante lavoro svolto quotidianamente dallo Staff tecnico e dirigenziale della VIRTUS ORTONA SCUOLA CALCIO ELITE la convocazione per l'intero anno al progetto nazionale della F.I.G.C.di ben 7 ragazzi ortonesi . Il settore giovanile scolastico ha infatti avviato in collaborazione con la FIGC Nazionale un programma di sviluppo territoriale finalizzato a strutturare un percorso di formazione tecnico - sportiva attraverso la creazioni di centri territoriali . Sette i convocati della Virtus Ortona presso il C.F.T.di SILVi .
TRE 2006 : 
DI CARLO UMBERTO - DI CASTELNUOVO VITTORIO -  XANI   LORIS 

QUATTRO 2007 :
FASANO ANTONIO 
RANALLI ROCCO 
PIZZICO MATTEO 
 DI GIULIO  GIOELE 


La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona