Inarrestabile Ortona Calcio, batte anche il San Giovanni Teatino. VIDEO

puntOrtona.it
20/01/20, 07:07
a cura di puntOrtona.it
La SSD Ortona calcio conferma il suo periodo di forma, supera il San Giovanni Teatino e raggiunge i traguardi di undici gare consecutive senza sconfitte ed il quarto posto in graduatoria.
Inarrestabile Ortona Calcio, batte anche il San Giovanni Teatino. VIDEO
Inarrestabile Ortona Calcio, batte anche il San Giovanni Teatino. VIDEO
7 punti nelle ultime 3 partite casalinghe, 8 reti all'attivo, soltanto un gol incassato da Andrea Garibaldi.
Il successo contro il San Giovanni Teatino per 3 a 2 ha confermato la buona forma dell'Ortona ed il senso di appartenenza di tutti i componenti alla causa comune, l'altruismo è l'arma letale dei gialloverdi.
Dopo un primo tempo giocato a ritmo blando, la partita si è sbloccata al 21' della ripresa su calcio di rigore trasformato da Stefano Pompilio.
In precedenza, Pompilio ha spedito il pallone fuori bersaglio da ottima posizione, a seguito di un cross calibrato di Scioletti.
Al 27', finezza di Alessio Dragani, assist perfetto per Bernabeo, che si mimetizza in mezzo alla difesa avversaria e trafigge il portiere del San Giovanni Teatino, 2 a 0.
Un minuto dopo, Dragani compie una perla a modo suo, 3 a 0 partita finita?
Gli ospiti, in inferiorità numerica per l'espulsione di Capitanio, si fanno coraggio e accorciano le distanze per ben 2 volte.
L'Ortona accusa una leggera flessione, ma il San Giovanni Teatino non ha la potenzialità per realizzare il gol del pareggio.
Ascoltiamo le interviste realizzate con la collaborazione del tecnico Edoardo Di Pierro.
Buona visione!
Offerto da puntOrtona.it