La SSD Ortona calcio impatta con l'Athetic Lanciano. VIDEO

puntOrtona.it
12/01/20, 21:10
a cura di puntOrtona.it
La SSD Ortona Calcio viene fermata sul pari [1/1] dall'Athetic Lanciano ed allunga la striscia dei risultati positivi, quota 9.
La SSD Ortona calcio impatta con l'Athetic Lanciano. VIDEO
L'ultima sconfitta risale al 10 novembre in quel di Silvi.
Nove gare consecutive senza sconfitte hanno consentito ai gialloverdi di avvicinarsi nella zona play-off, anche se il pari contro i frentani rappresenta di per se una battuta d'arresto.
Il calcio è bello in quanto è imprevedibile, nessun risultato è scontato, lo sappiamo tutti. Il pareggio alla fine, ha accontentato ambedue le squadre, anche se l'Ortona in fase di recupero ha fallito una ghiottissima occasione con l'attaccante Francesco Verì.
I frentani avevano colpito a freddo con una rete inaspettata di Caldi, mandando in frantumi i progetti ambiziosi dell'Ortona.
Da quel momento in poi, i locali hanno cercato in tutti i modi di riequilibrare le sorti, ma hanno trovato di fronte una difesa arcigna ed il regista difensivo Cancellier, lesto ad improvvisare ripartenze micidiali.
I gialloverdi, rimasti anche in 10 per l'espulsione di Grossi, hanno raggiunto il pareggio a pochissimi minuti dalla fine, 1 a 1.
Ascoltiamo le interviste realizzate a fine gara.Buona visione!
Offerto da puntOrtona.it