© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

30/04/20

Ricordando le Radio Libere con Gianfranco Di Lizio

Forti emozioni nella diretta streaming di puntOrtona del 29.04.2020 dedicata alle Radio Libere nate con la liberalizzazione delle frequenze nel 1976.
 https://www.facebook.com/puntOrtona/videos/918712175221325/

Un fenomeno tutto italiano che ha coinvolto la nostra bella città e del quale sono stati protagonisti molti giovani ortonesi. Fiorirono tante radio libere, si scoprirono tanti speaker dalla voce inconfondibile o dalla pronuncia dialettale, tutti a tenere compagnia nelle case, nei bar e nei negozi degli ortonesi. 

Abbiamo raccontato con affetto esperienze di crescita, la forte spinta al miglioramento e il sano divertimento di alcuni protagonisti. Abbiamo ricordato episodi belli, aneddoti divertenti e anche la voce di chi adesso vive solo nei nostri cuori. 

Questo e tanto altro nel talk show condotto da Giandomenico Di Salvatore e Tommaso Tucci, con la partecipazione straordinaria di Gianfranco di Lizio e William Bardi che ringraziamo calorosamente. 

Ma un ringraziamento ancora più grande va a tutti gli amici che durante la diretta ci hanno aiutato a ricordare stazioni radio, speaker, programmi e tecnici che sono stati i veri protagonisti di quella rivoluzione. 

Vogliamo ricordarci tutti, per questo continuate a scriverci nei commenti della diretta al link https://fb.com/puntOrtona/videos/918712175221325/ oppure scrivete a [email protected]


Grazie a William Bardi la puntata è stata trasmessa in diretta anche su Radio Handball Italia www.radiohandball.it
La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona