© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te

28/09/20

ESORDIO CASALINGO POSITIVO DELLA SSD ORTONA CALCIO, ELIMINA CON IL RISULTATO DI 2 A0 IL BUCCHIANICO DALLA COPPA ITALIA

 La SSD Ortona calcio supera il primo turno della Coppa Italia battendo anche nella gara 2 il Bucchianico.


Il risultato di 2 a 0 rispecchia fedelmente i valori espressi in campo dalle tue compagini, anche se, il Bucchianico ha giocato in formazione rimaneggiata, causa assenze dovute ad una serie di infortuni.

La SSd Ortona calcio davanti ad un centinaio di spettatori, ha ben figurato, dimostrando anche una buona qualità di gioco, dove i nuovi-acquisti sono riusciti a dettare i tempi giusti per far salire la squadra in zona d'attacco.

In sostanza, la compagine di Mario D'Ambrosio è pronta per recitare una parte importante nell'imminente campionato di Promozione, girone C. Domenica ospiterà l'Atessa.


La partita si sblocca al 12' minuto, quando il dinamico Lucoski apre la porta all'occorrente centravanti Pompilio, che infila il portiere ospite,1 a 0. Sul finire del primo tempo, lo stesso Pompilio spara addosso al portiere in uscita, gol sprecato. Non riesce a far meglio nella ripresa Leone, che imita il suo compagno di squadra. Il raddoppio arriva sul finale di gara con il neo acquisto De Rentiis, 2 a 0.

Il Bucchianico aspetta il rientro in squadra dei titolari.

Ascoltiamo le interviste realizzate con la collaborazione del tecnico Edoardo Di Pierro.

Buona visione!








La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona